Giulianova. Lettere: Con grande dispiacere appreso che, probabilmente, il Comune di Giulianova non destinerà più alcun tratto del demanio marittimo ai nostri cari amici a quattro zampe.
Con grande dispiacere appreso che, probabilmente, il Comune di Giulianova non destinerà più alcun tratto del demanio marittimo ai nostri cari amici a quattro zampe.
Spero che questo non accada perchè riservare un tratto di spiaggia ai nostri amici a quattro zampe è stato un gesto di grande civiltà, apprezzato dai cittadini di Giulianova, dai cittadini dei Comuni vicini, oltre che da numerosi turisti.
A Roseto, purtroppo, io non ho ancora a disposizione una spiaggia dove poter liberamente portare il mio cane e mi recavo con grande piacere a Giulianova per far divertire il mio piccolo Patato.
L’iniziativa del Comune di Giulianova ha riscosso un grande successo e mi auguro che, anche quest’anno, Giulianova contnui ad essere un esempio di civiltà non solo per i Comuni vicini, ma per tutti i Comuni italiani perchè, come sosteneva Gandhi, “