Teramo e Provincia

Pineto. Gli appuntamenti dell’Avv. Benigno D’Orazio

APPUNTAMENTO DOMANI SERA A FRANCAVILLA

Il capolista al Senato per Intesa Popolare Benigno D’Orazio esprime i più sentiti ringraziamenti a Raimondo Onesta e Angelo Taraborelli,  candidati alla Camera e Maria Bisegna,  candidata al Senato per aver organizzato tre manifestazioni, svoltesi nella giornata di ieri, che hanno riscosso una grande partecipazione di pubblico, attento e coinvolto. “Sono rimasto favorevolmente impressionato – ha detto  D’Orazio – dalla presenza di così tanti cittadini, a dimostrazione della qualità dei miei amici di lista; per la loro voglia di fare che troverà, ne sono certo, terreno favorevole nei comuni sentimenti degli elettori abruzzesi”.

La giornata di eventi ha preso il via a Guardiagrele, per proseguire a Capistrello e concludersi a Corfinio, con la presenza di quasi trecento cittadini alla presentazione della candidatura di Raimondo Onesta.

“E’ motivo di orgoglio per me far parte di una squadra di candidati abruzzesi che da anni operano nel territorio – ha concluso Benigno D’Orazio. La nutrita presenza agli eventi di ieri dimostra l’apprezzamento anche dei nostri concittadini”.

Proseguono gli incontri del Candidato Benigno D’Orazio che domani, martedì 19 febbraio alle ore 20:00, parteciperà alla manifestazione “Casalinghe in cucina” presso il ristorante Silvano in viale Alcione a Francavilla.

Pineto, 18 febbraio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.