Teramo e Provincia

Sant’Omero. DOMANI I CANDIDATI DI “SCELTA CIVICA” INCONTRANO I CITTADINI DELLA VAL VIBRATA

DOMANI I CANDIDATI DI “SCELTA CIVICA” INCONTRANO I CITTADINI DELLA VAL VIBRATA

Appuntamento alle 20.30 a Sant’Omero all’Hotel Ristorante Lago Verde, 7.2.2013

6.2.2013

Teramo, 6 febbraio 2013 – I candidati teramani della lista “Scelta Civica – Con Monti per l’Italia” si presentano domani, giovedì 7 febbraio, ai cittadini della Val Vibrata nel corso dell’incontro che si terrà a partire dalle 20.30 all’hotel ristorante Lago Verde a Sant’Omero (via delle Terme 13).

A presentarsi ai cittadini vibratiani saranno i candidati alla Camera della provincia di Teramo della lista “Scelta civica” Domenico Di Matteo, impiegato, ex consigliere provinciale ed ex sindaco di Tortoreto, Antonio Forlini, dirigente del personale dell’azienda Amadori e Laura Ciafardoni, avvocato e consigliere comunale a Giulianova. Con loro ci sarà anche Nicoletta Verì, candidata capolista al Senato della lista “Con Monti per l’Italia” mentre a chiudere sarà il capolista alla Camera di Scelta Civica, Giulio Sottanelli.

“La Val Vibrata è un territorio strategico per la nostra provincia che sta soffrendo in modo particolare della crisi economica, sia nel tessuto produttivo che in quello occupazionale” spiega Giulio Sottanelli “per questo riteniamo importante incontrare i cittadini della vallata e confrontarci con loro su questi temi presentando il nostro programma. Vogliamo impegnarci affinchè la Val Vibrata possa recuperare il suo ruolo di distretto produttivo di punta del Teramano, valorizzando le sue risorse umane e imprenditoriali, e puntare anche sul turismo e sulle sue eccellenze territoriali ed enogastronomiche”.


image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.