Teramo e Provincia

Teramo. L’associazione culturale “Detto tra noi” di Teramo invita la cittadinza all’appuntamento mensile con “Lo Scambialibro”

L’associazione culturale “Detto tra noi” di Teramo invita la cittadinza all’appuntamento mensile con “Lo Scambialibro” che si terrà il giorno mercoledì 13 febbraio alle ore 19.30 presso i locali di Via Fedele Romani, 1 (Sede di Teramo Nostra-ingresso posteriore dell’Istituto Milli).

Per l’occasione, “Detto tra Noi”  ha invitato a Teramo lo scrittore e drammaturgo Francesco Olivieri. L’autore, bolognese di nascita e torinese d’adozione,  leggerà alcuni dei racconti inseriti nella raccolta  intitolata “Gli ultimi non saranno i primi”. Olivieri è stato ospite di importanti salotti letterari  in tutta Italia e le vendite del volume sono interamente destinate alla produzione del suo  spettacolo teatrale “35° piano” che Teatro In Rivolta di Torino sta allestendo per la regia di Lucia Falco. http://35esimopiano.wordpress.com/.  Come sempre, la serata è completamente gratuita e l’acquisto o la sovvenzione dello spettacolo del tutto facoltativi.

A seguire, ci sarà il consueto scambio di libri, con i circa 200  volumi messi a disposizione dall’associazione,  oltre gli altri  libri che, di volta in volta, gli intervenuti  decidono di mettere a disposizione

E come molti partecipanti sanno, durante il rinfresco che chude ogni Scambialibro  ci sarà modo di socializzare e parlare ancora di libri e non solo!.
Vi aspettiamo!!!

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.