L’agenda elettorale del candidato Pd al Senato Renzo Di Sabatino
Gli appuntamenti di martedì 19 febbraio
TERAMO – Il candidato del Partito Democratico al Senato della Repubblica, Renzo Di Sabatino, domani martedì 19 febbraio, interverrà all’iniziativa ‘La sinistra al Governo con Bersani. Le idee dei Democratici per l’Italia e l’Europa’ in programma a Teramo alle 17.30 nella sala convegni dell’hotel Abruzzi in viale Mazzini. Al centro del dibattito, i temi del lavoro, dell’istruzione, dell’equita e delle politiche sociali. Ospite dell’incontro organizzato dal circolo Pd di Teramo Centro ‘E.V.Orsini’ sarà il direttore del quotidiano L’Unità, Claudio Sardo. Interverranno, fra gli altri, i candidati teramani del Partito Democratico alle elezioni del 24 e 25 febbraio (oltre Renzo Di Sabatino, Tommaso Ginoble e Stefania Ferri per la Camera dei Deputati, Manola Di Pasquale per il Senato della Repubblica), il segretario cittadino del Pd, Alberto Melarangelo, il segretario provinciale Pd, Robert Verrocchio, il consigliere comunale e coordinatrice delle Donne Democratiche, Anna Marcozzi, il coordinatore dei circoli cittadini del Pd, Maurizio Angelotti e il docente di storia e filosofia, Roberto Ricci. Coordina i lavori il segretario del circolo Pd di Teramo Centro, Mirko De Berardinis.
Renzo Di Sabatino sarà poi a Giulianova, sala Buozzi, per l’incontro pubblico in programma alle 18.30 con l’ex sindaco di PescaraLuciano D’Alfonso e i quattro candidati teramani del Pd al Parlamento. Interverrà anche il sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro.
Alle 20, Di Sabatino sarà a Civitella del Tronto (Bar Malacay, località Santa Croce di Favale) per l’incontro organizzato dal circolo Pd locale. Saranno presenti i quattro candidati teramani, il capolista Pd alla Camera dei Deputati in Abruzzo, Giovanni Legnini, e il segretario regionale Pd, Silvio Paolucci.
A seguire, a partire dalle 21, si terrà un’iniziativa pubblica a Martinsicuro (Sala Consiliare del Comune, in via Aldo Moro), con i quattro candidati teramani del Partito Democratico, il capolista Pd alla Camera dei Deputati in Abruzzo, Giovanni Legnini, e il segretario regionale Pd, Silvio Paolucci.
Teramo, 18 febbraio 2013