Teramo. Tancredi (PDL): Dopo la positiva esperienza parlamentare iniziata nel 2008, il Popolo della Libertà ha deciso di ricandidarmi in Abruzzo alla Camera dei Deputati.

Dopo la positiva esperienza parlamentare iniziata nel 2008, il Popolo della Libertà ha deciso di ricandidarmi in Abruzzo alla Camera dei Deputati.

Una grande dimostrazione di fiducia e apprezzamento per il lavoro svolto durante la legislatura appena conclusa e sul cammino avviato dal centrodestra per l’Abruzzo e per Teramo.

Nel mio primo mandato sono stato membro della commissione bilancio e della giunta per le immunità del Senato, nonché relatore in aula di otto provvedimenti tra cui la legge finanziaria,

portando avanti al contempo numerosi atti di interesse regionale.

Ora dobbiamo continuare il cammino. Ora dobbiamo continuare a sostenere le virtuosità espresse dalle tante amministrazioni locali

e da un governo regionale che ha ridotto le spese e tagliato le tasse, facendo dell’Abruzzo un modello nazionale.

Questo risultato è stato possibile grazie al lavoro che tutti assieme abbiamo profuso nell’elaborazione di idee, nel raccogliere le istanze territoriali, nei consigli che mi avete dato.

La prossima legislatura sarà decisiva per continuare il percorso di crescita e sviluppo che ha distinto l’Abruzzo e gli abruzzesi.

Spero di ricevere il tuo sostegno e il tuo appoggio anche in questa nuova ed entusiasmante sfida.

Una sfida dell’Abruzzo e degli abruzzesi.

Il tuo voto per un centrodestra compatto e unito,

il tuo voto per l’Abruzzo che si distingue.

Ti ringrazio e ti saluto caramente

Paolo Tancredi