Riceviamo e Pubblichiamo.
Corvette Stingray cabrio debutta a Ginevra
Detroit. La Chevrolet Corvette Stingray 2014 cabrio sarà presentata in anteprima mondiale il 5 marzo al Salone dell’Automobile di Ginevra.
“Il palcoscenico mondiale di Ginevra è l’occasione perfetta per presentare la nuova Stingray cabrio”, ha dichiarato Susan Docherty, Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet e Cadillac Europe. “Si tratta di una vettura iconica riconosciuta e ammirata da molto tempo anche nei paesi dove non è mai stata venduta ufficialmente.”
Attualmente i proprietari di Corvette e i club di appassionati di questa vettura sono presenti in oltre 100 paesi. Il 58% degli 1,1 milioni di fan a cui piace la pagina Facebook ufficiale di Corvette vive fuori dagli Stati Uniti.
La Corvette Stingray cabrio sarà caratterizzata dallo stesso mix di tecnologia, design e prestazioni presente sulla coupé che ha debuttato a gennaio a Detroit.
“Ogni Corvette è progettata fin dall’inizio come una vettura cabrio,” ha dichiarato Tadge Juechter, responsabile tecnico Corvette. “La nuova Stingray non è diversa, e la versione coupé e la cabrio sono state studiate per dare il meglio in qualsiasi situazione – che si tratti del percorso quotidiano da e verso il luogo di lavoro, di un viaggio in Europa o di percorrere tortuose strade secondarie