Natale con i tuoi, Pasqua con il Pin Up…
Doppio appuntamento questo fine settimana nel più grande live club del centro Italia situato nei pressi dell’uscita A/14 a Mosciano S.A. (Te). Sabato 30 Marzo ore 22.30, Andrea Appino dei The Zen Circus presenterà il suo lavoro da solista insieme ad una formazione strepitosa: Enzo Moretto dei “A Toys Orchestra”+ Giulio Favero e Franz Valente del “Teatro degli Orrori”.Il progetto solista della voce dei Zen Circus, è senza dubbio una delle novità discografiche più interessanti di questo periodo, anche perché per la realizzazione dell’album Il Testamento il cantautore pisano ha messo su un team di all-star della scena indipendente italiana. Dopo il concerto : Disco d’oRock il dj set con la musica Rock più bella degli ultimi vent’anni con i migliori dj di Marche & Abruzzo.
Domenica 31 Marzo, la Santissima Pasqua del Pin Up è così strutturata:
1) inaugurazione del Birra shop Pin Up
-Pin Up “Art-Rock” bionda pils classica, gradazione 4,9°
-Pin Up “Blues” bionda doppiomalto, gradazione 6,5°
-Pin Up “Ska” : ambrata, gradazione 5,2°
2) Complesso Gli Illuminati in concerto (la spumeggiante e divertentissima Messa Beat – imperdibile !!)
3) minifiera di Pasqua con mercatino vinili, cd, libri e fumetti (Maicol e Mirco+ Ubik)
Chi sono gli Illumiati??? Sono un gruppo rock-cristiano dal motto “prendi la chitarra e prega”, che con la sua musica ha fatto agitare a dismisura milioni di fedeli. I 4 preti vi faranno ballare e divertire con il loro scatenato garage punk religioso ed anche il loro abbigliamento non lascia dubbi: unici e leggendari, vi regaleranno una serata indimenticabile. Come al solito, dopo il concerto : Disco d’oRock e in versione pasquale troverete il grande Umberto Palazzo che mischierà la musica Rock e non solo più bella e interessante da sempre.
Info concerti: www.thepinup.it info line: 3409884513
Dopo i successi con i Zen Circus, Andrea Appino pubblica Che il lupo cattivo vegli su di te, il singolo estratto dal suo primo album solista.
Il Testamento, in uscita il 5 marzo 2013 su etichetta La Tempesta Dischi e distribuito da Universal. Che il lupo cattivo vegli su di te è una ninna nanna horror che non vi consiglio di cantare ai vostri bambini prima di metterli a letto ma, allo stesso tempo, rappresenta un bell’esempio di rock cantautoriale che purtroppo in Italia siamo sempre più spesso costretti a cercare nella nicchia.
Anche il video, diretto da Stefano Poletti, contiene immagini piuttosto forti ed è sicuramente da non perdere!
Il progetto solista della voce dei Zen Circus, il trentaquattrenne Andrea Appino, è senza dubbio una delle novità discografiche più interessanti di questo periodo, anche perché per la realizzazione dell’album Il Testamento il cantautore pisano ha messo su un team di all-star della scena indipendente italiana, da Giulio Favero e Franz Valente del Teatro degli Orrori a Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours ed Enzo Moretto degli A Toys Orchestra. Insomma, gente che ci sa fare.