Teramo. Giunta itinerante a Spiano: illustrato il progetto del nuovo parco-giochi

Lunedì 18 Marzo 2013

Giunta itinerante a Spiano: illustrato

il progetto del nuovo parco-giochi

L’amministrazione comunale ha incontrato Venerdì 15 marzo scorso, i residenti della frazione di Spiano, nel quadro degli appuntamenti fissati dalla giunta itinerante.

Come nelle altre occasioni, anche questa riunione è stata partecipata, permettendo all’amministrazione comunale di ascoltare direttamente dai residenti, le istanze, le sollecitazioni, le richieste e consentendo, di conseguenza, di fornire le prime risposte.

In particolare, il Sindaco Brucchi ha annunciato la partenza dei lavori per il nuovo ed atteso parco-giochi che, dopo un ritardo dovuto ai vincoli imposti dal Patto di Stabilità, prenderanno il via il prossimo 10 aprile.

Oltre ciò, il Sindaco, in riferimento ad altre richieste, ha garantito il continuo interessamento dell’amministrazione comunale, confermando implicitamente la realizzazione di altri interventi minori.

Il prossimo appuntamento della La Giunta itinerante, è con i residenti di Rapino, in programma per Venerdì 22 marzo alle ore 21.00, nei locali dell’ex edificio scolastico della frazione stessa.