Teramo. La DS dell’Ospedale Mazzini informa che l’attuale sistema applicativo gestionale del Pronto Soccorso di TERAMO, cioè il sistema computerizzato di registrazione e di gestione dei pazienti, sarà sostituito a partire dal 19 marzo, con un sistema più moderno e già in utilizzo presso i restanti Pronto Soccorso Aziendali.
ASL TERAMO
La DS dell’Ospedale Mazzini informa che l’attuale sistema applicativo gestionale del Pronto Soccorso di TERAMO, cioè il sistema computerizzato di registrazione e di gestione dei pazienti, sarà sostituito a partire dal 19 marzo, con un sistema più moderno e già in utilizzo presso i restanti Pronto Soccorso Aziendali.
Il personale sanitario, medico ed infermieristico, sarà affiancato da personale tecnico di supporto per 5 giorni e ciò consentirà di ridurre al minimo gli eventuali disguidi per l’utenza che non si possono comunque escludere.
La gestione clinica delle emergenze assolute verrà sempre e comunque garantita, tuttavia i tempi di presa in carico del paziente, in caso di codici di minore entità: codici verdi e bianchi, potrebbero subire lievi allungamenti dovuti al naturale ed umano adeguamento degli operatori al nuovo sistema.
Il personale del Pronto Soccorso farà comunque in modo di ridurre al minimo le ev. problematiche e ringrazia in anticipo l’utenza.