Teramo e Provincia

Teramo. Sul sito internet del Comune, il Bando per la fornitura e la manutenzione del sistema elettronico di controllo dei transiti nella Z.T.L.

Sul sito internet del Comune, il Bando per la fornitura e la manutenzione del sistema  elettronico di controllo dei transiti nella Z.T.L.

Sul sito internet del Comune di Teramo è in pubblicazione il Bando relativo alla fornitura, l’installazione e la manutenzione di un sistema  elettronico di controllo dei transiti nella zona a traffico limitato  ( Z.T.L.)  della Città di   Teramo.

L’appalto consiste nella realizzazione dei varchi elettronici mediante la posa in opera  di un sistema  elettronico di controllo degli accessi per  cinque anni.

L’aggiudicazione avverrà  con il criterio dell’offerta  economicamente più vantaggiosa, sulla  scorta dei criteri del  Capitolato Prestazionale pubblicato sullo stesso sito internet. Il prezzo a base d’asta   è fissato in   € 181.300,00  IVA esclusa, comprendente  la progettazione, la fornitura, l’installazione e la manutenzione, al netto degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza, stimati in  € 3.500,00, non soggetti a ribasso .

Il termine  di ricezione  delle offerte scade il 23 Maggio   2013.

Il 28 Maggio 2013, presso  l’Ufficio Contratti dell’ente, si procederà all’espletamento delle operazioni di ammissione nonché al sorteggio, tra gli ammessi, di coloro che saranno chiamati a comprovare il possesso dei requisiti  economico finanziari e tecnico  professionali previsti.

L’11 Giugno 2013,  sempre presso  l’Ufficio Contratti, si procederà, in 2^ seduta pubblica, all’apertura delle buste presentate dai soggetti  ammessi. La Commissione,   procederà, quindi, in seduta riservata, alla valutazione delle offerte tecniche  e successivamente, sempre in seduta pubblica, procederà all’apertura delle buste e all’individuazione della ditta provvisoriamente aggiudicataria.

E’ prevista la facoltà di presentare offerta in Associazione Temporanea di Impresa.

Le informazioni tecniche  inerenti l’espletamento della fornitura, possono essere assunte contattando, tutti i giorni negli orari di servizio,  l’Ing. Pierluigi Manetta (Tel  0861/324465) mentre quelle   relative al bando contattando l’Ufficio Contratti (Sig.ra  Ginevra Di Giandomenico  tel. 0861/324285).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.