CONCERTI LIVE IN CASA DEL 300 MONKEYS… UNA MUSICA CHE FÁ BENE AI GIOVANI
Alle pendici dell’Appennino marchigiano è ancora l’unica silent disco d’Italia a dettare il ritmo. E questa volta a scaldare l’aria e l’atmosfera sono il sole e i grandi artisti italiani chiamati a esibirsi tra queste storiche mura. A Torre del Parco, nella location del fortilizio trecentesco che ospita la discoteca, sono attesi Brusco, Nesli, e tanti altri nomi che saranno svelati poco a poco.
Ora è il turno di Brusco & Roots in the Sky, sabato 25 maggio, ore 21:00. Sfrutteranno il palco del 300 Monkeys per presentare in prima nazionale il loro nuovo CD. Parte degli incassi sarà devoluta in beneficienza alla “Scacco Matto Onlus”, un’associazione locale che organizza laboratori, corsi e attività per i giovani, dà loro uno spazio. «Una vera e propria ONLUS di volontariato – afferma un’esponente – incentrata sulla tutela del benessere bio-psico-sociale. Intendiamo sostenere le politiche giovanili, promuovere la salute, prevenire il male di vivere e le più svariate forme di dipendenza esistenti. L’intento è di favorire un generale miglioramento della qualità della vita soprattutto della popolazione giovane».
I biglietti comprensivi di consumazione valgono 20 euro e sono già in prevendita.
Inoltre saranno aperti anche il ristorante e la pizzeria, per chiunque volesse accendere il senso del gusto, oltre a quello dell’udito. Per ulteriori informazioni visitare la pagina facebook 300 Monkeys Camerino.