Cultura & Società

Tollo. CONCORSO MONDIALE DEI VINI DI BRUXELLES: MEDAGLIA D’ARGENTO PER FEUDO ANTICO

Tollo, 23 maggio 2013_ Ottimo risultato per Feudo Antico, la cantina ambasciatrice nel mondo della DOC Tullum. Al recente Concours Mondial di Bruxelles, manifestazione diventata un vero e proprio campionato del mondo del settore, il vino Passerina Feudo Antico 2012 ha vinto la medaglia d’argento.

Si tratta di un risultato prestigioso per la giovane Cantina abruzzese che ha nella Tullum Doc Passerina uno dei vini più importanti del territorio: ottima freschezza, sottile mineralità e un’intensa nota fruttata lo rendono un prodotto esclusivo.

«Il riconoscimento del Concours Mondial di Bruxelles afferma Riccardo Brighigna, enologo di Feudo Antico – dimostra che la strada intrapresa è quella giusta. La medaglia d’argento conferita a un vino giovane come il Passerina Feudo Antico 2012 ne è la riprova».

Feudo Antico pone al centro della propria attività una viticultura rispettosa delle tradizioni e della sostenibilità nei confronti dell’ambiente senza tralasciare le più moderne tecniche di coltivazione delle uve.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.