Giulianova

Giulianova. Il 7 giugno in Sala “Buozzi” seminario su “Il marketing e la comunicazione nel settore ittico”.

Il 7 giugno in Sala “Buozzi” seminario su “Il marketing e la comunicazione nel settore ittico”.

Venerdì 7 giugno, alle ore 15, prenderà avvio in Sala “Buozzi” a Giulianova Alta il seminario su “Il marketing e la comunicazione nel settore ittico”.

Il seminario, organizzato nell’ambito del progetto “FARO” con il patrocinio del Comune di Giulianova, della Regione Abruzzo, del Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, del Fondo Europeo per la Pesca e di Ernst&Young, si aprirà con  i saluti del sindaco Francesco Mastromauro e l’introduzione di Mauro Febbo, assessore regionale alla Pesca.

Seguiranno quindi, con il coordinamento di Antonio Di Paolo, dirigente Servizio Economia Ittica della Regione Abruzzo, gli interventi di Rocco Defina, senior manager della Ernst & Young (Pianificazione strategica e piano di marketing: gli strumenti per la valorizzazione del prodotto e delle aziende nel settore ittico), di Giampaolo Buonfiglio, consigliere del Consorzio UNIPROM (Promuovere, valorizzare e tutelare il settore ittico italiano), di Antonio Di Paolo, dirigente Servizio Economia Ittica Regione Abruzzo (Gli interventi del FEP a sostegno della commercializzazione e valorizzazione dei prodotti della pesca), di Tonino Giardini, presidente Impresa Pesca (La vendita a km zero del prodotto ittico: presentazione di Pesca Amica iniziativa della Fondazione Campagna Amica di Coldiretti) e di Raffaele Grilli, fiduciario Condotta Slow Food Val Vibrata-Giulianova (La promozione delle qualità alimentari del pesce locale, SLOW FISH: dal mare al piatto).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.