Cultura & Società

A Francavilla al Mare (CH) torna il Toga Party! Sabato 27 luglio, QUARTA edizione del party più folle della costa adriatica, con il rock della “Sitrelli Blues Band”

A Francavilla al Mare (CH) torna il Toga Party!

Sabato 27 luglio, QUARTA edizione del party più folle della costa adriatica,

con il rock della “Sitrelli Blues Band”

Immaginate di trasformarvi in antichi romani per una indimenticabile serata serata a pochi metri dal mare. Ebbene, tutto questo sarà possibile il prossimo 27 luglio al “Toga Party” di Radiocorsara.

L’evento, ad ingresso squisitamente gratuito ed unico in Abruzzo, giunge quest’anno alla sua quarta edizione, grazie alla geniale idea di Radiocorsara, in collaborazione con il Lido Serenella di Francavilla al Mare. Lo stabilimento della storica spiaggia al centro della città, ospiterà per il quarto anno consecutivo, il party più folle dell’estate.

Come da tradizione la serata sarà animata dall’esibizione live della “Sitrelli Blues Band”. Nata nel 2009, la band nasce grazie all’unione di 7 amici che dopo varie esperienze musicali, si ritrovano per divertirsi sulle note del rock sanguigno degli anni ’70. Noto in tutti i locali della riviera abruzzese, il gruppo è composto da Nicola Sirolli, (Nick Sitrelli), drums, Benni (Marco Santone), chitarra, Brù (Fabrizio Paolini), basso, Il Fenomeno (Matteo di Rienzo), chitarra, Golden (Piergustavo De Francesco), voce e chitarra, Fiammetta (Pietro “One Man Band” Orlando), voce, chitarra acustica, basso, Tata (Stefano Tatasciore), basso.

«È il quarto attesissimo appuntamento con il Toga party – ha dichiarato uno degli organizzatori, Edoardo Vulcano – ad esami finiti, non potevamo che organizzare una festa rock in spiaggia nel perfetto stile confraternita Delta dei college americani anni ’70 del film “Animal House”. Con la “Sitrelli blues band” vi proponiamo la spettacolare location del lido Serenella a Francavilla al mare a pochi passi dal pontile. Un’ottima occasione per ridare visibilità ad una località, quella di Francavilla al mare, che nonostante la vicinanza con Pescara negli anni non ha fatto molto per attirare i giovani. L’evento è assolutamente ad ingresso gratuito ed ogni anno vede la partecipazione di tantissimi giovani universitari e non, provenienti anche da fuori città… Vi faremo ballare tutta la notte….in toga veritas».

Insomma buona musica, un pizzico di follia ed una meravigliosa spiaggia saranno le parole d’ordine di questa magica serata, che porterà tutti indietro nel tempo.

L’appuntamento è quindi per il 27 luglio dalle 21:45, presso il Lido Serenella, in viale Kennedy a Francavilla al Mare.

Staff Radiocorsara

https://www.facebook.com/radiocorsara

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.