Teramo e Provincia

Alba Adriatica. Alba Dorata: VIGILI URBANI DI ALBA ADRIATICA SOTTO TIRO

VIGILI URBANI DI ALBA ADRIATICA SOTTO TIRO

Dopo l’ennesima azione contro i Vigili Urbani ed i Carabinieri intervenuti, dopo il patteggiamento a dieci mesi, dopo il divieto di ritorno per uno, e provvedimento di espulsione per l’altro, “ignoti” inveiscono contro i Vigili Urbani e gli Italiani.

Questa notte due scritte sono comparse sull’edificio Comunale di Via Bafile: «CONTRO LA LEGALITA’ PER LA RIVOLTA SOCIALE», e «NON LASCIATECI SOLI CON GLI ITALIANI … FUOCO ALLE DIVISE».

A parte il fatto che chi non si trova bene in Italia, ben può andare in altre Nazioni non essendo prigioniero di alcuno, ma condanniamo, fermamente, l’ennesimo gesto contro chi “porta le divise”. Nessuno di noi vuol tornare a quei famosi anni in cui chi portava una divisa era considerato un bersaglio mobile, veniva visto, da determinate frange di persone, come “nemico”.

Esprimiamo, ancora una volta, e con maggior vigore, la nostra solidarietà alle Forze dell’Ordine e, in particolare, nei confronti dell’intero Corpo dei Vigili Urbani di Alba Adriatica.

Confidiamo nell’intero sistema giudiziario, affinché i responsabili/autori delle ennesime minacce contro i Vigili Urbani di Alba Adriatica, siano assicurati alla giustizia e non delinquono più, cercando di creare un ambiente di lavoro più sereno per le Forze dell’Ordine, e maggior tranquillità degli Albensi.

Stefano Flajani

Segretario Cantone Abruzzo

Portavoce unico per tutte le sezioni dell’Abruzzo -Referente per il centro Italia

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.