Abruzzo

Chieti. Il Presidente dell’Associazione “Zapping, l’idea che cambia”, Giampiero Riccardo, in merito al clamoroso arresto dell’Assessore al Comune di Chieti Ivo D’Agostino, ha emesso il seguente comunicato.


Arresto Assessore Chieti; Riccardo (Ass.ne Zapping): “Sottrarre Chieti all’umiliazione. Di Primio si dimetta”

“Quando un politico arriva a speculare sulla disperazione dei cittadini, imponendo la propria ‘autorità’ per assegnare case popolari in cambio di prestazioni sessuali; si è oltrepassata la soglia della mediocrità. Siamo all’aborto della decenza; nei territori dello squallore puro, della desolazione culturale.

Se l’umiliazione di avere garantito un tetto sicuro solo se disposti ad assecondare la spacconaggine e la libidine di un ‘guappetto’ di provincia, può essere compresa soltanto da chi ne è vittima; risulta però incomprensibile come il Sindaco Di Primio oggi cada dalle nuvole. Le violenze imputate sono state addirittura consumate all’interno degli uffici comunali e sempre a dire degli investigatori pare che gli ambienti politici/amministrativi fossero da tempo a conoscenza delle ‘pratiche’ di D’Agostino.

L’accusa di concussione, tentata concussione e violenza sessuale e i conseguenti arresti domiciliari sono solo l’epilogo scontato della vicenda politica di un uomo patetico. Se un briciolo di dignità è rimasto in Di Primio e i suoi sodali, lo usino per sottrarre Chieti all’umiliazione definitiva. Si dimettano per culpa in vigilando, oggi stesso”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.