La riunione della Giunta itinerante a Villa Ripa
L’Amministrazione comunale ha incontrato ieri, Giovedì 18 Luglio, i residenti della frazione di Villa Ripa, nel quadro degli appuntamenti fissati dalla Giunta itinerante.
Come nelle altre occasioni, anche questa riunione è stata partecipata ed ha consentito al Sindaco Brucchi e agli Assessori di ascoltare direttamente dai residenti, le istanze, le sollecitazioni, le richieste e consentendo, di conseguenza, di fornire le prime risposte.
In particolare, il Sindaco Brucchi ha comunicato che all’inizio del prossimo autunno prenderanno il via i lavori di ristrutturazione del campanile della Chiesa frazionale, danneggiato dal terremoto del 2009.
L’occasione è stata comunque favorevole per illustrare ai concittadini presenti in generale le attività della Giunta, pur tra le difficoltà che la crisi ed i vincoli ministeriali impongono. E’ stato ribadito il continuo interessamento dell’amministrazione comunale, confermando implicitamente la realizzazione di altri interventi minori.
L’Amministrazione comunale nelle prossime settimane continuerà ad incontrare i residenti delle frazioni, per procedere nel programma della Giunta itinerante, impegno considerato tra i prioritari sin dall’insediamento del Sindaco Brucchi.