Le prossime tre serate di “Teramo Estate” Lunedì 22 – ore 21:15. Chiostro Madonna delle Grazie

Le prossime tre serate di “Teramo Estate”

Lunedì 22 – ore 21:15.   Chiostro Madonna delle Grazie

MUSICA NEI CHIOSTRI

​Il trio “L’Araba Fenice” con Angelica Girardi alla voce, Francesco Girardi al flauto e Pierluigi Camicia al pianoforte, allieterà il pubblico con un programma dedicato in larga parte ad autori francesi (Saint Saens, Debussy, Gounod, Faurè, Chaminade), con “contaminazioni” italiane e argentine.

Lunedì 22 – ore 21:00.  Piazza Martiri della Libertà

AURA: BEATLES PROJECT”

Gli AURA propongono un vasto repertorio di grandi successi internazionali; dal Pop, al Rock, dal Funky, al Blues, fino alla Dance Revival anni 70/80 ed alla musica Italiana. Particolarmente apprezzato, il coinvolgente “Tributo ai Beatles”.

Martedì 23 Luglio – ore 21:00  piazza martiri della Libertà

PERLA AND THE JAZZMEN “from Billie to Janis…”

PERLA vocal

ARTURO VALIANTE piano

ABRAMO RITI Hammond

WALTER MONINI bass

BRUNO MARCOZZI drums

SABATINO MATTEUCCI saxes

EKA sand artist

Perla incontra le regine che hanno scritto la storia del jazz e del soul insieme a musicisti di grande talento che impreziosiscono il concerto grazie all’originalità degli arrangiamenti e al sound, raffinato, intenso, ricco di groove e atmosfere, attraverso un viaggio americano al di là dello spazio e del tempo. Billie Holiday, Nina Simone, Aretha Franklin, Diane Schuur, Diana Krall, Erikah Badu, Norah Jones, Alicia Keys, con brani di Chet Baker, Tom Waits, persino i Rolling Stones, fino ad arrivare a Janis…

Ospite speciale: EKA sand artist, che interpreterà con la sabbia alcuni momenti del concerto, in una performance dal vivo.

Mercoledì 24 Luglio – ore 21:00. Piazza Martiri della Libertà

ORCHESTRA SPETTACOLO RAPSODIA BAND

L’Orchestra Spettacolo Rapsodia Band, guidata da Massimo Lolli, per una serata all’insegna del divertimento del ballo e dell’animazione. Orchestra da 6/7 elementi per uno spettacolo coinvolgente con generi musicali che vanno dalla musica leggera al latino americano, anni 60/70, revival, liscio e folk.