Mercoledì 17 luglio 2013 – ore 11.00
Saloni della Villa Comunale
Via Nazionale 250 – Roseto degli Abruzzi
Lezioni d’alta cucina, ‘wine show’, percorsi degustazione tra gli antichi fondaci del centro storico: dal 26 al 28 luglio Montepagano è Borgo DiVino
ROSETO DEGLI ABRUZZI – Dai cooking show con lo chef stellato Niko Romito e il suo team alle degustazioni delle etichette abruzzesi guidate da giornalisti e critici nazionali, fino ai “classici” percorsi enogastonomici tra gli antichi fondaci del borgo medievale di Montepagano che, anche quest’anno, ospiteranno le migliori cantine della regione. Dal 26 al 28 luglio Montepagano è Borgo DiVino, la più antica Mostra dei Vini d’Abruzzo.
La 42esima edizione di ‘Montepagano Borgo DiVino’ sarà presentata in conferenza stampa, mercoledì 17 luglio alle ore 11, presso i saloni della Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi (via Nazionale 250). Interverranno il sindaco e l’assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone e Maristella Urbini. Saranno presenti, fra gli altri, i rappresentanti della Camera di Commercio di Teramo e del Consorzio di Tutela Montepulciano Docg ‘Colline Teramane’.
Roseto degli Abruzzi, 15 luglio 2013