AGGIORNAMENTO:
riaperta la corsia di sorpasso della carreggiata del raccordo autostradale di Teramo.
La corsia di marcia rimarrà chiusa fino al prossimo 5 agosto, per consentire i lavori di ripristino della barriera danneggiata dall’incidente.
L`Anas comunica che sulla strada statale 87 “Raccordo di Teramo” la circolazione rimane interdetta in direzione Giulianova, dal km 6,700 al Km 7,100, nei pressi dello svincolo per Sant’Atto, a causa di un incidente mortale avvenuto la scorsa notte.
Un mezzo pesante è finito fuori strada e si è incendiato. L’autista ha perso la vita.
Il traffico è provvisoriamente deviato sulla strada statale 80.
Si prevede la riapertura della carreggiata, con una parzializzazione, entro la tarda mattinata a seguito dei rilievi del magistrato e dei lavori di ripristino del piano viabile, in piena sicurezza per gli utenti. Il personale dell’Anas è presente sul posto.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
L’Aquila, 30 luglio 2013