Antonella Formisani racconta il senso del gelato con l’Ali d’Oro
Prosegue il progetto Il senso del gelato ideato dall’azienda teramana Ali d’Oro, con la pubblicazione, sul sito http://www.alidoro.it, del racconto di Antonella Formisani “I due segreti di Antonio”.
Antonella Formisani è nata a Teramo il 28 settembre 1965. E’ redattrice del quotidiano Il Centro dal 1990. Laureata in scienze politiche, è giornalista professionista dal 1992. Ha lavorato dal 1987 al 1989 a Tele Teramo tv press e nel 1990 per Tele Abruzzo-Marche. E’ stata consigliere dell’ordine regionale dei giornalisti dal 2007 al 2010 e dal 2010 è componente del direttivo del sindacato giornalisti abruzzesi. E’ vice presidente del centro di cultura delle donne “Hannah Arendt”.
Già on line il racconto di Nicola Catenaro “Alessandra e le donne di cioccolato”, di Sandro Galantini “Gelato gusto uva”, di Luciano Ragno “Gelato”, di Lorenzo Colantonio “Il sesto senso del gelato”, di Giovanni Di Iacovo “Il volo di Victor”, di Catia Napoleone “Cento Lire”, di Francesca Bonafini “Apocalisse a poco a poco” e di Dorotea Mazzetta “Il villaggio dei coni”.
Info: