Prosegue il progetto Il senso del gelato ideato dall’azienda teramana Ali d’Oro, con la pubblicazione, sul sito http://www.alidoro.it, del racconto di Dorotea Mazzetta “Il villaggio dei coni”.
Dorotea Mazzetta è una giornalista teramana originaria di Nerito di Crognaleto. E’ un volto noto nel panorama televisivo abruzzese. Trascorre gli anni dell’infanzia proprio a Nerito prima di trasferirsi a Teramo con la sua famiglia.
Ha iniziato la sua carriera ventitrè anni fa collaborando con il quotidiano abruzzese Il Centro. Poi ha lavorato per l’emittente televisiva teramana Verde Tv e poco dopo è approdata a Teleponte dove lavora tuttora e dove rappresenta una delle colonne portanti della popolarissima televisione abruzzese. E’ anche impegnata nel sociale: da qualche anno è socia attiva dell’Airc, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro. Per questa associazione ha presentato numerose serate di raccolta fondi da destinare alla ricerca. E’ anche rappresentante della Fidas, l’associazione donatori di sangue di Teramo.
Già on line il racconto di Nicola Catenaro “Alessandra e le donne di cioccolato”, di Sandro Galantini “Gelato gusto uva”, di Luciano Ragno “Gelato”, di Lorenzo Colantonio “Il sesto senso del gelato”, di Giovanni Di Iacovo “Il volo di Victor”, di Catia Napoleone “Cento Lire” e di Francesca Bonafini “Apocalisse a poco a poco”.
Info: