“ROSETO CHIUSO PER BICI”: SABATO SERA IN PIAZZA PONNO GLI ARTISTI DELLA SCUDERIA DI ZELIG E COLORADO CAFE’
Domani 21 settembre, alle ore 21, alla prima serata dell’evento ” Roseto Chiuso per Bici“, organizzato dall’Amministrazione comunale nell’ambito della manifestazione regionale per la promozione del progetto “Bike to Coast”, grande spettacolo di cabaret, con artisti provenienti dalla scuderia di Zelig e Colorado Cafè.
Sul palco allestito in Piazza Ponno (Rotonda Nord) si esibiranno: “Rocco il Gigolò” da Zelig, noto per le sue esilaranti parodie del sex symbol; Rocco N’Rollo (Colorado Cafè), un artista poliedrico che fa parte della squadra dei comici di “Central Station”, e Marko Ferrari (Seven Show), con l’accompagnamento musicale della band Aura, che proporrà un vasto repertorio di successi internazionali (pop, rock, funky, blues fino alla dance revival anni ’70 e ’80) e, per finire, il gruppo flamenco “Toka Y Baila Trio”.
Domenica 22 settembre, invece, giornata dedicata alle famiglie con la “Family Bike” pomeridiana (alle ore 14.30 con ritrovo in piazza Ponno), e dalle ore 16.30 su lungomare Celommi animazione per i più piccini. Alle ore 18.30, davanti allo chalet “La Lucciola”, musica live con il gruppo “Grif Sound”.
Roseto, 20/09/13
--