Si è tenuta stamattina presso la Sala Formazione della AUSL di Teramo, la Conferenza Stampa tra il Direttore Generale della AUSL di Teramo Professor Giustino Varrassi , Dr Camillo Antelli, Direttore Sanitario AUSL Teramo, Dr Massimo Forlini nella doppia veste di Dirigente Medico AUSL Teramo e membro del Lions Club di Teramo, Dr Franco Esposito, Arch. Alfredo Altitonante, Dr Domenico Pomanti, Avv. Manola Di Pasquale, questi ultimi del Lions Club di Teramo
La Conferenza Stampa ha avuto lo scopo di porre all’attenzione dei Mass Media la donazione di due Autoambulanze da parte dell’Azienda Sanitaria Locale teramana, all’Associazione Lions Club di Teramo.
Le ambulanze saranno utilizzate dal Lions Club di Teramo nell’ambito di un progetto internazionale di assistenza medico-sanitaria alle popolazioni bisognose dei Paesi in via di sviluppo, in particolare nelle zone interne del Marocco, precisamente in una città a circa cento chilometri da Casablanca dal nome KHOURIBGA e il 23 settembre 2013 la delegazione Lions di Teramo tornerà in quella città.