L’ Associazione Finto Testo, in occasione della Manifestazione Teramater, è lieta di invitarla allo spettacolo di prosa “Una notte” che si terrà presso lo Spazio Teatro Electa il giorno 15 settembre alle ore 20:00, con replica alle 21:30.
Le storie si assomigliano un po’ tutte: siamo tutti alla ricerca di amore, di comprensione. Anche Carla e Gigi lo sono, e in una notte qualunque cercheranno l’un nell’ altro conforto. La gelosia però, la pioggia, gli oggetti e il passato toglieranno le ali a ciò che tanto avrebbero desiderato. Cosa accadrà il giorno successivo, cosa cambierà nei due? E qual è la missione dell’ angelo(se di angelo si tratta)? Osservare ciò che è stato, che è , e che sarà? Provare ad aiutarli? Qualunque sia la conclusione ciò che interessa è scandagliare i percorsi emotivi, le paure che si annidano dietro le loro maschere di indifferenza e rabbia.
Il testo è un adattamento di “ Amanti, pose, rumori, strombazzate” di Francesca Lopez. Interpreti: Francesca Borsa ( Carla), Alessandra Lisciani ( l’ angelo), Riccardo Ricci (Gigi). Scenografia e luci: Gabriella Di Tanno. Costumi: Daniela Dell’ Osa. Assistente alla regia: Emanuela Di Francesco. Arrangiamenti: Matteo Borgognoni. Adattamento e regia: Serena Mattace Raso.
Si consiglia di confermare la presenza prenotando al numero: 3396406917 |