Abruzzo, Anas: riaperto al traffico il ponte Vezzola
sulla strada statale 81 “Piceno Aprutina”, a Teramo
Ultimati i lavori sull’impalcato del ponte, finalizzati all’allargamento della carreggiata
L’Anas comunica che è stato riaperto al traffico il ponte Vezzola, tra il km 32,780 e il km 32,900 della strada statale 81 “Piceno Aprutina”, nel comune di Teramo.
Sono stati ultimati i lavori sull’impalcato del ponte, finalizzati all’allargamento della carreggiata, nell’ambito degli interventi per l’ammodernamento della strada statale 81, tronco Villa Lempa (confine provinciale di Teramo) – Variante alla strada statale 80 (Contrada la Cona).
In corrispondenza del ponte, è provvisoriamente istituito il limite di velocità di 50 km/h e il divieto di sorpasso in entrambi i sensi di marcia, con segnaletica provvisoria di cantiere.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
L’Aquila, 24 ottobre 2013