E’ in arrivo l’XI Edizione del corso in tecnico del suono, organizzata da Spray Records, leader nel settore del service audio-luci.
Per partecipare non servono conoscenze pregresse, solo una minima dimestichezza con il computer e tanta voglia di imparare.
Da Novembre a Marzo, in 380 ore di corso (info e costi 085.97.50.31) avrete modo di scoprire i segreti di una delle figure professionali più “nascoste” e al tempo stesso indispensabili di uno spettacolo: il tecnico del suono.
Che si tratti di un concerto jazz, pop, di musica classica o dj-set, un congresso o piuttosto una trasmissione radio, il suo risultato sarà sempre legato al lavoro di un tecnico del suono, spesso chiamato fonico.
Il corso, fatto da professionisti del settore dalla carriera pluriennale, unisce teoria e pratica, lezioni in aula ed esperienza sul campo.
Alla fine è previsto anche uno stage formativo presso aziende specializzate. I docenti in residence sono 3, mentre gli esterni sono 5.
Si tratta di professori/professionisti che hanno avuto ed hanno una collaborazione diretta con artisti come Jovanotti, Negramaro, Ivana Spagna, Kelly Joyce…
Per scaricare il modulo di iscrizione: http://www.altotenore.com/wp-content/uploads/2013/10/Info-modulo-e-foto-SE.zip
Per seguirci su facebook: https://www.facebook.com/se.soundengineering