Giulianova

Giulianova. Claudia Cubo, tatuatrice nata e cresciuta a Giulianova (TE), è stata scelta da LeiWeb per raccontare la settimana della moda milanese attraverso la sua arte, quella dei tatuaggi.

Claudia Cubo, tatuatrice nata e cresciuta a Giulianova (TE), è stata scelta da LeiWeb per raccontare la settimana della moda milanese attraverso la sua arte, quella dei tatuaggi.

La connotazione stilistica di ogni designer fugge dalla silhouette per essere assorbita dall’epidermide. E se lo styling imprime sui vestiti l’immagine della collezione, il tatuaggio marchia il corpo con il concetto estetico dello stilista. Parte da queste considerazioni il lavoro di Claudio Cubo. La tutuatrice rovescia il corollario della moda, per cui è il vestito che da significato al corpo. Qui l’abito diventa evanescente, l’attenzione si posa sulla pelle che diventa la sintesi dell’architettura vestimentaria.

Un’esperienza, quella fatta vivere da LeiWeb a Claudia Cubo, che ha permesso alla tatuatrice di confrontarsi con quella scena internazionale che ama l’arte e spesso la declina e contamina con grandi risultati.

Ecco il link per guardare la gallery con gli artwork: http://bit.ly/1eWg9j4

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.