Nella decorsa notte al termine di una articolata indagine i Carabinieri del Comando Compagnia di Giulianova diretti dal Capitano Domenico CALORE , hanno tratto in arresto tre persone per il reato di sfruttamento della prostituzione .
I militari da circa sei mesi monitoravano l’attività del night club denominato FREEWAY 2 sito in Castellalto località Case Molino, dove, ormai da tempo, si mormorava che le ballerine del locale fornissero servizi extra agli occasionali clienti.
A seguito di prolungati accertamenti e riscontri, i militari acclaravano che all’interno del locale alcune ragazze, d’accordo con i gestori si appartavano nell’attiguo privèe al fine di consumare il pattuito rapporto sessuale.
Questa notte i Carabinieri, dovendo dare esecuzione ad una “ordinanza di applicazione di misura cautelare personale e contestuale decreto di sequestro preventivo”, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Teramo, su richiesta della locale Procura della Repubblica, hanno fatto irruzione all’interno del locale notturno e dopo aver effettuato opportuna perquisizione con riscontri “interessanti”, identificato compiutamente personale preposto ed occasionali avventori, e dopo aver apposto i sigilli e quindi sequestrato l’area adibita a privèe, hanno tratto in arresto C.F., di anni 58, il figlio F.F., di anni 33 e la fidanzata del Fabrizio, F.A., di anni 25, tutti Teramani. Si precisa che mentre il Fratini Camillo veniva ristretto presso la casa circondariale di Castrogno, i due giovani, venivano accompagnati presso i propri domicili in regime di arresti domiciliari.
.