L’A.S.D. “ UP and DOWN” di Giulianova, a nome del proprio Presidente, ha il piacere di rendere nota l’iniziativa del giorno 11 Novembre 2013 ore 13, S. Martino, inerente al Progetto Sede.
Con tale iniziativa, ricordando che fin dal 2012 l’A.S.D. è TITOLARE di una Concessione Demaniale rilasciata dalla Regione Abruzzo in ambito Portuale a sud del molo sud, regolarmente pagata da n. 2 anni, si cerca di sensibilizzare e sollecitare la conclusione dell’iter burocratico inerente al progetto .
Certi della ulteriore collaborazione dei responsabili Amministrativi del Comune di Giulianova, peraltro manifesta negli sforzi di Dirigenti e Sindaco, a superare una BUROCRAZIA DANNOSA ed OPPRIMENTE , all’interno della Concessione esponiamo ed informiamo dell’ESIGENZA di una idonea sede, per poter espletare attività DIDATTICA/ ASSOCIATIVA in tutta tranquillità e sicurezza , una attività sportiva quale la Subacquea, altrimenti impossibile da praticare a Giulianova.
Condizioni meteo permettendo ( piano B è la Trattoria “ Da Adele “), nell’area in Concessione, ( molo sud di Giulianova), impianteremo il necessario per consumare un ricco pranzo a base di pesce, il tutto offerto dall’Associazione.
Naturalmente, anche per regolarità statutaria, gli inviti saranno estesi ai SOLI SOCI, ad eccezione delle Autorità Comunali/ Portuali che vorranno partecipare ed agli addetti dei Media presenti.