Giulianova. LA GAGLIOTI GIULIANOVA PRONTA PER LA TERZA GIORNATA

LA GAGLIOTI GIULIANOVA PRONTA PER LA TERZA GIORNATA

Si torna a parlare di volley giocato dopo una settimana di duri allenamenti. Per il sodalizio guidato dal presidente Alessandro Montese, impegnato sui parquet della Serie C, la stagione è iniziata in maniera positiva: la squadra guidata da Andrea D’Andrea ha vinto e convinto all’esordio contro il Teramo, mettendo in mostra le proprie ottime potenzialità.

Valentina Assogna e compagne sono chiamate a confermare quanto di buono fatto vedere a Teramo. Nonostante qualche meccanismo ancora da oliare, le giuliesi a tratti sono apparse devastanti, al cospetto di un avversario comunque coriaceo e mai rinunciatario.

Sabato, nel match valevole per il terzo turno del girone B della serie C femminile, le ragazze di coach Andrea D’Andrea riceveranno la visita  del Ciaocarb Arabona, avversario di certo da non sottovalutare, visto che nel corso dello scorso turno si è sbarazzato senza particolari problemi e senza fronzoli del Collecorvino Volley, battuto con il punteggio di 3-1.

L’appuntamento con l’esordio in casa della Gaglioti Giulianova è dunque fissato a sabato 2 novembre alle ore 18:00 presso il “PalaCastrum” di Via Treviso all’ordine del binomio arbitrale Bruni Simone di Spoltore e Sebastiani Adriano di Sambuceto.

Di seguito incontri e designazioni arbitrali del presente turno:

Gaglioti Giulianova Ciaocarb Arabona Bruni – Sebastiani
Gsd Pratola ’78 A.S.P. Castelnuovo Laganà – Binaglia S.
Comind Cepagatti W Tortoreto – Di Virgilio V.
Collecorvino Volley Pall. Montesilvano Sacco Y. – Campetta

Classifica:

Società Punti P.G.
COMIND PALLAVOLO CEPAGATTI 06 02
PALLAVOLO MONTESILVANO 05 02
GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI* 03 01
COLLECORVINO VOLLEY 03 02
CIAOCARB ARABONA VOLLEY 03 02
A.S.P. PALLAVOLO CASTELNUOVO 03 02
G.S.D. VOLLEY PRATOLA ’78* 01 01
VIVA VOLLEY TORTORETO 00 02
NUOVA SCUOLA PALLAVOLO TERAMO 00 02

*una partita in meno e turno di riposo già osservato