Serie C: la Gaglioti Giulianova sbanca in trasferta e vince 3-0 con ASP Castelnuovo
Netta vittoria della Pallavolo Giulianova che ha superato con un eloquente 3-0 la squadra di casa
E’ il caso di dirlo, la determinazione paga, e le ragazze della Pallavolo Giulianova ieri, sabato 9 novembre, hanno lottato e trovato la vittoria nella trasferta contro il Castelnuovo.
Prestazione forte di una grande voglia di mostrare le proprie capacità da parte del sestetto di coach Andrea D’Andrea, che ha inflitto alle padroni di casa, parziali senza tregua.
Subito, infatti, è chiaro che il gruppo di Capitan Assogna, a cui va il merito di una lodevole prestazione, ha preparato la partita al meglio: la squadra è molto ordinata e tatticamente ben messa.
Le giocatrici mettono in atto con precisione le indicazioni del tecnico ed il match scorre via velocemente, mai il risultato è stato in discussione: inchiodate al parquet le colleghe del Castelnuovo sul 18/25 nel primo set, 21/25 nel secondo e in un tiratissimo 22/25 nel terzo, è un tre a zero secco, che da morale al giovanissimo gruppo, supportato, ricordiamolo, dalle formidabili esperte, che di parquet ostici, in carriera, ne hanno vissuto parecchi.
Ricordiamo, onore al vero, che la rosa del Presidente Alessandro Montese è costituita da un gruppo di atlete piuttosto audace e ben assortito, che non ha concesso molto gioco alle avversarie, in modo particolare nel primo e nel terzo parziale di gioco.
La grande prestazione del collettivo si è vista in tutti i fondamentali di gioco, ed è stata messa in evidenza in misura preponderante, nella scelta di attaccare palla alta che di fatto, ha messo in difficoltà il sestetto ospitante.
Prossimo impegno per la Pallavolo Giulianova l’appuntamento, in casa, di sabato 16 novembre al PalaCastrum alle 18.00 contro la Pallavolo Montesilvano.
Forza ragazzeeeeeeeeeeeee!!!!!