Pescara. Autori nelle Edizioni Tracce presenti al Festival delle Letterature dell’Adriatico che inizia domani 7/11/2013.
Edizioni Tracce
ricorda gli autori nelle Edizioni Tracce presenti al Festival delle Letterature dell’Adriatico che inizia domani 7/11/2013.
Domani ci saremo anche noi con il nostro libro: Teatro Come Corpo Sociale e Orizzonte di Diritti Umani.
E insieme con EZIO SCIARRA, ROLANDO ALFONSO, UBALDO GIACOMUCCI disserteremo sulla relazione che Vi aspettiamo. Cam e Jörg
giovedì 7 novembre l’ XI Edizione del Festival delle Letterature che si terrà a Pescara fino al 10 novembre e che prevede più di 100 eventi in diverse location della città con famosi personaggi del mondo culturale, giornalistico e musicale nazionale.
Ecco l’elenco dei nostri Autori che prenderanno parte alla manifestazione:
Angelo Del Vecchio, Jorg Christoph Grunert, Cam Lecce , Michele Meomartino, Daniela Quieti, Stevka Smitran, Federica Tedeschi.
Nel dettaglio, il programma delle Edizioni Tracce:
Giovedì 7 novembre, alle ore 18:00, presso il Circolo Aternino – Sala Arancio, in via delle Caserme, Ubaldo Giacomucci (Presidente Edizioni Tracce e Poeta) presenterà il libro “Teatro come Corpo Sociale e Orizzonte di Diritti Umani” di Cam Lecce e Jorg Christoph Grunert.
Sempre giovedì 7 novembre, alle o re 18:00, presso la Sala Blu del Circolo Aternino, Daniela Quieti (Scrittrice e Giornalista) presenterà il libro ideato e curato da Federica Tedeschi “Le ragazze di via Roma e un ragazzo” con prefazione di Franco Frondaroli.
Domenica 10 novembre, alle o re 17:00, presso il Circolo Aternino – Sala Blu si svolgerà la presentazione del libro ” Rivoluzione domestica ” di Michele Meomartino con prefazione di Anna Giusi Salmaso.
A seguire, alle o re 18:00, presso la Sala Arancio del Circolo Aternino, saranno presentati i libri di Angelo Del Vecchio, “Parole alle parole” con prefazione di Davide Rondoni, e di Daniela Quieti, “Francis Bacon. La visione del futuro” con presentazione di Walter Mauro e prefazione di AldoOnorati; prenderà parte all’incontro ancheStevka Smitran che introdurrà il suo libro “Le ciglia d’Oriente” (La vita felice) con prefazione di DavideRondoni.