Teramo e Provincia

Roseto degli Abruzzi. Alfonso Montese: Dimissioni dal ruolo di Vicesindaco e Assessore al bilancio, finanze, programmazione economica e patrimonio.

Al Sindaco Dr. Enio Pavone

Del Comune di Roseto degli Abruzzi

Oggetto: Dimissioni dal ruolo di Vicesindaco e Assessore al bilancio, finanze,     programmazione economica e patrimonio.

Facendo seguito al colloquio intercorso nel quale ti ho anticipato la determinazione raggiunta, ti comunico formalmente le mie dimissioni dal ruolo di Vicesindaco e Assessore al bilancio, finanze, programmazione economica e patrimonio ricoperti e, per l’effetto ti riconsegno le deleghe conferitemi al riguardo.

La fattiva e fruttuosa collaborazione intrattenuta con il Sindaco e con tutti i componenti della compagine Giuntale ha consentito un percorso punteggiato da alcuni risultati soddisfacenti, ma ha rivelato nel tempo un progressivo deterioramento, sicché mi vedo costretto a rinunciare al ruolo esercitato.

Ringrazio i colleghi Assessori  ed i Consiglieri che hanno condiviso con me la passione e l’impegno nell’espletamento del ruolo politico-amministrativo.

Ringrazio inoltre, tutti i dipendenti comunali il cui impegno è una vera risorsa per la nostra comunità; da ognuno di loro ho imparato qualcosa. Un caloroso ringraziamento va al Segretario Generale e a tutti i Dirigenti dell’Ente ed in particolare al Dirigente di Ragioneria e vice Segretario Generale D.ssa Rosaria Ciancaione, con la quale ho lavorato proficuamente la cui competenza e disponibilità sono state preziose.

Ai Cittadini tutti desidero rivolgere un affettuoso saluto e un sentito grazie.

Gentile Sindaco, nel ringraziarti, ti prego di darne comunicazione agli altri colleghi della Giunta e, con l’occasione, porgo cordiali saluti.

Roseto degli Abruzzi, li 5 Novembre 2013

Il Vicesindaco e Assessore

Alfonso Montese

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.