Teramo e Provincia

Teramo. Anas: disagi per maltempo in provincia di Teramo Chiuso provvisoriamente un tratto della strada statale 80 “del Gran Sasso d’Italia”

Abruzzo, Anas: disagi per maltempo in provincia di Teramo

Chiuso provvisoriamente un tratto della strada statale 80 “del Gran Sasso d’Italia”

L’Anas comunica che la strada statale 80 “del Gran Sasso d’Italia” è provvisoriamente chiusa al km 55,8 a causa della presenza di una frana sul piano viabile a seguito del maltempo, in entrambe le direzioni, tra Aprati e Montorio al Vomano, in provincia di Teramo. L’Anas è presente sul posto per la pulizia del piano viabile e per consentire la riapertura del tratto stradale nel più breve tempo possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

Sulla strada statale 80 RACC  “di Teramo” è chiusa la bretella di collegamento con la strada statale 80, all’altezza del km 8,900, a causa dell’esondazione del fiume Tordino.

Inoltre, il maltempo sta creando disagi alla circolazione anche sulla strada statale 150, in particolare al km 18,000 a causa dell’esondazione del fiume Vomano, nel comune di Basciano.

Infine, sulla strada statale 714 `Tangenziale di Pescara` è stata rinviata la pulizia del piano viabile all`interno della galleria `Le Piane`, nel territorio comunale di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti a causa del maltempo. L’intervento era previsto, dalle ore 22:00 di oggi alle ore 6:00 di domani, 13 novembre, tra lo svincolo `Alento` (km 16,000) e lo svincolo `Val di Foro` (km 20,600).

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

L’Aquila, 12 novembre 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.