Teramo. Carabinieri: DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ UN GIOVANE TERAMANO PER DANNEGGIAMENTO.
TERAMO: I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI TERAMO HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ UN GIOVANE TERAMANO PER DANNEGGIAMENTO.
Nella mattinata del 1° dicembre 2013, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Teramo diretti dal Ten. Pietro Fiano e coordinati dal Magg. Americo Di Pirro, nell’ambito del potenziamento dei servizi preventivi finalizzati a contrastare atti vandalici e danneggiamenti nella città di Teramo, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo un giovane teramano (E.C. 24enne) resosi responsabile di danneggiamento.
Intorno alle ore 08.30, infatti, i militari intervenivano in questo viale Bovio ove, pochi minuti prima, un giovane, in evidente stato di ebbrezza alcolica, aveva rotto gli specchietti retrovisori ed un parabrezza di sei autovetture regolarmente parcheggiate lungo predetto viale.
Una volta individuato, il giovane veniva immediatamente bloccato ed accompagnato presso gli Uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile ove veniva anche contravvenzionato per lo stato di ubriachezza manifesta.
Utile e sempre apprezzata è stata la segnalazione di un residente che, notato l’atteggiamento del giovane, avvertiva immediatamente il numero d’emergenza 112.