Teramo e Provincia

Con “Raccomandata DaTe” le spedizioni direttamente dal domicilio Il nuovo servizio di Poste Italiane disponibile a Teramo in 16 comuni della provincia

 

 

 

 

 

Teramo, 24 gennaio 2014 – A Teramo è possibile spedire le raccomandate direttamente da casa o dall’ufficio. Il nuovo servizio ideato da Poste Italiane si chiama “Raccomandata DaTe ed è disponibile anche in altri 16 comuni della provincia: Atri, Montefino, Sant’Omero, Tortoreto, Sant’Egidio alla Vibrata, Nereto, Martinsicuro, Corropoli, Castilenti, Cellino Attanasio, Alba Adriatica, Torano Nuovo, Controguerra, Colonnella, Civitella del Tronto e Ancarano.

 

Con il nuovo servizio, il postino telematico – il portalettere dotato di palmare, stampante e pos – può accettare tutte le raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate sul territorio nazionale e rilasciare immediatamente la ricevuta di spedizione.
Per richiedere il servizio, è sufficiente prenotare un appuntamento per effettuare la spedizione dal proprio domicilio chiamando il numero verde 803.160 (199.100.160 da rete mobile) e concordando l’orario della visita di un incaricato, oppure tramite il sito www.poste.it, dove è possibile conoscere anche l’elenco completo dei comuni abilitati al servizio.

Il pagamento della spedizione potrà avvenire in contanti oppure utilizzando le carte di pagamento. Fino al 31 marzo 2014, inoltre, è possibile usufruire del servizio a domicilio “Raccomandata DaTe” a un prezzo promozionale di 2 euro.

 

Grazie al postino telematico l‘Azienda rivoluziona il servizio di recapito della corrispondenza poiché offre a privati, professionisti e imprese l’opportunità di ricevere direttamente a domicilio un’ampia gamma di servizi postali, senza la necessità doversi recare presso l’ufficio postale. Tra questi, Poste Italiane ricorda, la possibilità di spedire confezioni preaffrancate in Italia (Postafree e Paccofree) oppure in Europa fino a 2kg (Minibox Track Preaffrancato) e la possibilità di personalizzare il momento della consegna della corrispondenza secondo le esigenze di spostamento del cliente (Seguimi, Aspettami, Dimmiquando e Chiamami).

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.