Giovedì prossimo, seduta del Consiglio Comunale
Il Presidente del Consiglio Comunale Angelo Puglia, ha convocato una nuova seduta del Consiglio Comunale. La riunione è fissata, in prima convocazione, per Giovedì 30 gennaio 2014, alle ore 08:30, ed in 2a convocazione per martedì 11 febbraio alle ore 16:00.
Gli argomenti all’Ordine del Giorno:
- Approvazione definitiva delle varianti al PRG per reintrodurre le aree oggetto di stralcio per le quali sono venute meno le ragioni di tutela ambientale e biologiche e per la ridestinazione di alcune aree edificabili e la valorizzazione del patrimonio immobiliare individuato con delibera di Consiglio n. 7 del 15.2.2010, con approvazione contestuale del rapporto definitivo di valutazione ambientale strategica. (Rel. Ass. Tassoni)
- Sisma del 6 aprile 2009. Adesione all’Ufficio Territoriale per la Ricostruzione – Area Omogenea n. 3 ed approvazione schema di convenzione. (Rel. Ass. Di Stefano)
- Controllo Strategico, controllo sulle società ed organismi partecipati e sulla qualità dei servizi erogati. Integrazione del vigente Regolamento sul Sistema dei Controlli Interni (Artt. 147 e segg. D. Lgs. N. 267/2000, e successive modifiche ed integrazioni). (Rel. Ass. Marchese)
- Piano Regolatore Cimiteri frazionali (Rel . Ass. Di Giovangiacomo)
- Ordine del Giorno del Consigliere Canzio avente ad oggetto: “Regolamentazione della concessione di contributi all’impresa con finalità di incentivo alla occupazione, in esecuzione di quanto statuito con mozione d’ordine di cui alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 29.6.2012”.
- Ordine del Giorno del Sindaco avente ad oggetto:” Intitolazione dello Stadio Comunale di Piano D’Accio”.