Cultura & Società

Bellante. Presentazione libro: UNISEX – LA CREAZIONE DELL’UOMO “SENZA IDENTITA'”

Associazione Culturale “NUOVE SINTESI”
Gruppo “LO SAI”
Presentano:

UNISEX – LA CREAZIONE DELL’UOMO “SENZA IDENTITA'”

Interviene:
Gianluca Marletta (autore del libro insieme a Enrica Perucchietti)

SABATO 22 FEBBRAIO 2014, ORE 17.00, SALA CONSILIARE “AURELIO SALICETI”, BELLANTE paese (TE)

“Come e perché le oligarchie mondiali vogliono imporre l’uniformità sessuale. L’attacco alla sessualità, nei suoi generi maschile e femminile, rappresenta oggi il più sconcertante tentativo di manipolazione dell’essere umano mai tentato nella storia. Promossa grazie all’imponente contributo economico e politico delle più potenti lobby dell’Occidente, questa vera e propria “mutazione antropologica” viene oggi imposta attraverso i media, la cultura, lo spettacolo e le legislazioni. Gli autori ricostruiscono le tappe di questo processo senza precedenti: dalle origini dell’Ideologia di Genere all’omosessualismo militante, dal progressivo sdoganamento della pedofilia all’invenzione del “sesso X”; in un percorso che ha, come fine evidente, la creazione di un uomo nuovo “senza identità”.
E quindi con l’obbiettivo di stravolgere le basi naturali e originarie dei popoli. E quindi un attacco alla natura dell’uomo stesso.
Quando i termini mamma e papà vengono demonizzati e rischiano di apparire come “discriminazione”, quando si ritiene per legge di utilizzare le dicitura “GENITORE A” e “GENITORE B” invece che mamma e papà, quando vengono fuori proposte allucinanti come quella di Venezia secondo la quale bisognerebbe far leggere ai bambini dell’asilo le fiabe gay, quando si dispone che l’eterosessuale è quasi minoranza rispetto a lesbiche, omosessuali, bisessuali, trans, o neutri, quando si ipotizza-richiama a negare il sesso (maschio o femmina) ai bimbi … si distruggono e si disarticolano le basi naturali e originarie dei popoli. Inoltre, è stato elaborato il calendario GENDER per tutti i gradi scolastici. Tutto ciò fa parte di un progetto… Vi aspettiamo alla Conferenza di Bellante…

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.