In riferimento alla nota inviata alla stampa dal Gruppo di opposizione del Comune di Campli che ha proposto, di fatto senza aver mai consultato la cittadinanza ed il territorio, una candidatura a primo cittadino di un esponente qualificato appartenente al predetto gruppo, l’associazione “Nuova Teramo – Condividere per Crescere” ritiene, al momento, di non poter aderire alla suddetta indicazione.
La nostra associazione, impegnata da anni sul territorio farnese, al fine di stimolare un radicale e deciso rinnovamento, considera la prossima scadenza elettorale come una grande opportunità per generare una vera e sana attività amministrativa.
Rivendichiamo, dunque, la necessità di confrontarsi con tutte le forze presenti sul territorio affinché si possa scegliere, tutti insieme, anche eventualmente attraverso la formula delle primarie, un nome largamente condiviso dai cittadini e capace di esprimere una lista civica che possa, finalmente, dare risposte ai numerosi bisogni di tutta la comunità.
Ci troviamo quindi a rappresentare di non ritenere più accettabili le candidature proposte con i mezzi del passato, mediante decisioni prese dall’alto senza una ampia e doverosa condivisione. Crediamo che Campli meriti un candidato Sindaco all’insegna del rinnovamento dei contenuti e dei metodi. Che ben venga la svolta!!!
Lo scrive in una nota il presidente dell’associazione Dott. Antonio Iampieri
Cordiali saluti
Il Presidente
Dott.Antonio Iampieri