GRANDI VINI ITALIANI ALLA CONQUISTA DI UNA NUOVA NICCHIA DI MERCATO: IL WEDDING TOURISM INTERNAZIONALE

 

 

I vini delle cantine associate al brand Wine & Wedding – Italian Wedding Experience – alla conquista dei futuri sposi londinesi. Drink Italian Wine for your wedding in Italy – Bevi vino italiano per festeggiare il tuo matrimonio in Italia! E’ l’invito rivolto dal brand Wine & Wedding alle future coppie di sposi che dal pomeriggio del 7 fino a domenica 9 febbraio visiteranno l’evento londinese The Wedding Fair che si sta svolgendo presso il mega Mall del lusso The Bluwater – oltre 300 mega store e circa 60 ristoranti per assaggiare le cucine di tutto il mondo.

 

Il brand italiano Wine & Wedding specializzato nell’ in-coming delle coppie di futuri sposi che sognano di sposarsi in Italia all’insegna dell’Original Italian Style, presenta a Londra la GuideBook 2014 dove sono presentati i Wine Resort specializzati in eventi ‘fuori porta’.

 

Le dodici location della rete Wine & Wedding sono esclusive non solo per gli splendidi scenari nei quali sono collocate e per l’altissimo standard dei servizi offerti in termini di accoglienza e di alta gastronomia ma, soprattutto, perché sono delle creazioni delle grandi famiglie del vino italiane, una sorta di appendice naturale dell’attività enoica dove è stata trasferita l’essenza autentica del proprio stile di vita: the Italian Life Style .

 

L’idea di creare questo concept inedito tra vino e Wedding tourism è nata cinque anni fa a cura dell’agenzia di marketing e comunicazione delloiacono m&s su input di un Cliente, la Masciarelli Vini, proprietaria del Castello di Semivicoli in Abruzzo, al quale si sono aggiunti ben 11 location a creare una e propria rete su tutto il territorio italiano.

 

Per maggiori informazioni www.wineweddingitaly.com