Pescara. SI CONFERMA l’invito ad intervenire domani Sabato 8 febbraio 2014 – alle ore 11,30 – presso la Sala Commissionidel Consiglio Comunaledi PESCARA – al Primo piano del Palazzo di Città.alla CONFERENZA STAMPA del Movimento Città per Vivere e Mia Casa d’Abruzzo

Movimento “Città per Vivere”

Mia Casa d’Abruzzo

Via Lombardia, 10 – Roseto degli Abruzzi

Tel. 085-8944932 – Cell. 330-431480

Agli Organi di Informazione

 

riguardante la Candidatura di Pio Rapagnà alla Presidenza della Regione, “collegata” con la presentazione di una Lista Civica Regionale alle prossime elezioni del 25 maggio..

Insieme a specifiche iniziative che sono già in atto in Abruzzo, come quella per il diritto alla Casa e per la ricostruzione dell’Aquila, verranno annunciati gli obiettivi che si intendono raggiungere con i 3 Referendum Abrogativi Regionali sui costi e gli sprechi della politica e le 2Proposte di Legge di “Iniziativa Popolare” che verranno sottoposti al giudizio, rispettivamente, dei Cittadini abruzzesi e del “nuovo” Consiglio regionale.

Insieme a Pio Rapagnà saranno presenti rappresentanti del Movimento Città per Vivere, della Associazione Mia Casa d’Abruzzo ed altre personalità.

Si prega cortesemente di intervenire.

Pescara, 7 febbraio 2014

Per informazioni: 330.431480