SODOMA E GOMORRA 2014

 

La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio” Art. 29, comma 1, Costituzione Italiana.

1.

2“l’aspetto negativo del documento che hanno prodotto è che sembra quasi che fosse già stato preparato prima dell’incontro del Comitato con la delegazione della Santa Sede”, parlando di “linea ideologica3.

Crescere potendo godere della presenza di un padre e di una madre consente al bambino di conoscere dal vivo cosa vuol dire essere uomo e donna e, a partire da ciò, poter delineare nel tempo una solida identità maschile o femminile. Non solo, il piccolo al tempo stesso potrà fare esperienza della relazione tra un uomo e una donna, capace di accogliere e valorizzare la differenza dell’altro: ecco il fondamento della generazione umana. Due genitori dello stesso sesso per definizione non possono fornire al bambino questa esperienza di base, e quindi egli sarà gravato da un compito psichico aggiuntivo.”4.

Cari signori detentori del potere continuate pure così. Cari Italiani, schiavi di detti detentori, continuate a votarli pure. Dopo non lamentatevi di ciò che il decadimento morale, unito a quello dei valori e dei principi, sta producendo in Italia.

Stefano Flajani

Segretario Cantone Abruzzo

Portavoce unico per tutte le sezioni dell’Abruzzo -Referente per il centro Italia