Questa potrebbe essere la sintesi dell’annosa questione che vede contrapposti un gruppo di imprenditori e la ASL di Teramo sulla vicenda del parcheggio multipiano di fronte all’Ospedale Civile “Mazzini” di Teramo.
Non vogliamo entrare nel merito della discussione, che riteniamo nata alcuni anni fa dalle solite speculazioni “degli amici degli amici”, ma ciò che biasimiamo di più è l’assoluta mancanza di rispetto nei confronti di operatori sanitari e cittadini-utenti.
Come sempre, gruppi societari stipulano contratti quasi mai rispettati, creando caos e disservizi, aggravati dalla isolata posizione dell’Ospedale e dagli esigui spazi di parcheggio intorno allo stabile. Lo scopo è di creare i fabbisogni e dopo di chiedere aumenti di tariffe.
L’ANAAO ASSOMED adirà le vie legali per richiedere il rimborso di quanto pagato per gli abbonamenti con danni morali e materiali e contemporaneamente invita tutte le autorità preposte a prendere immediati provvedimenti sia per tutelare i cittadini e tutti gli operatori sanitari e sia per non danneggiare il buon funzionamento dell’Ospedale.
IL SEGRETARIO REGIONALE
Dott. Filippo Gianfelice