Abruzzo. EMOTIONALLY: BLOGGER E LAVORO

 

E’ nato nel 2013 con un suo dominio, Emotionally, un blog che parla di emozioni, espresse attraverso le parole, le immagini e le passioni di Sara Daniele, la sua creatrice.

 

Napoletana di nascita ed abruzzese di adozione, laureata in lingue ed organizzatrice eventi freelance, decide di unire il suo amore per la scrittura a quello del suo lavoro, in questo blog che parla di moda, libri, cinema, eventi e tanto altro.

 

Attraverso le immagini e articoli scritti in italiano e tradotti in inglese, con la collaborazione di Dalila Coviello, traduttrice ed interprete, dà voce a tutto ciò che più ama. Spontaneità e voglia di fare sono la chiave di successo di questo blog che è stato segnalato da Les Cahiers – Fashion Marketing tra i 50 fashion blogs più letti in Italia a Dicembre e che ha potuto raccontare tra i suoi posts gli incontri con personaggi tra i quali Erri De Luca, Daria Bignardi e Luca Sofri, grazie al bellissimo evento del Festival delle Letterature dell’Adriatico del 2012, di cui Sara era segretaria organizzativa.

 

Ma Emotionally non manca di dare spazio ad artisti, designers, scrittori, aziende emergenti o eventi nati dalla voglia di fare e dalla passione dei vari organizzatori. Perché la condivisione di iniziative, progetti e prodotti, è l’anima di questo blog. E i tanti lettori che lo seguono ogni giorno sanno di poter contare sempre su di una selezione di qualità dei posts pubblicati.

 

E’ per questo che nasce la sezione “Professional Services” dove ognuno può scoprire come promuoversi,  farsi scoprire o trovare ciò che gli occorre, in un momento in cui sembra sempre più difficile trovare il giusto modo di comunicare.

 

Una blogger, che è anche influencer, che parla agli altri e per gli altri di emozioni, raccontando e raccontandosi, unendo passione e lavoro e coinvolgendo il lettore che si rispecchia nella sua normalità.