C’ è tempo fino al 15 aprile per prendere parte al nuovissimo contest #Lookmycity, promosso dalla community diinstagramers @Igerspescara e dall’associazione culturale @Pescaralovesfashion.
Il concorso rientra nel Pescara Loves Fashion Event (#PLFevent), due giorni di eventi e workshop che si terranno nel capoluogo adriatico il 26 e il 27 aprile prossimi. Il #PLFevent, organizzato in collaborazione con il Comune di Pescara, vestirà Pescara di un’aura magica, in perfetto equilibrio tra moda, design, arte e artigianato.
Per partecipare al contest basta avere un account instagram e dare sfogo alla propria creatività, scattando foto che raccontino di città e di moda e taggandole #Lookmycity. L’intero territorio verrà coinvolto perché saranno le persone a raccontarlo: artisti emergenti – locals e non – e fashion designers porteranno alla scoperta della moda in Abruzzo. Gli eventi ed i workshops saranno itineranti, in una sorta di percorso che attraverserà Pescara, passando dall’outdoor all’indoor senza nemmeno accorgersene.
Il contest premierà 3 vincitori con “Rifatti il Look”: make up e parrucco, personal shopper con buono acquisto in uno store di Pescara, simpatici gadgets e uno street-shooting; una cena per due in un ristorante di Pescara e infine un aperitivo per due e ingresso al cinema.
Ulteriori informazioni sono scaricabili dal blogzine Pescaralovesfashion.com
Pescara, 6 marzo 2014