TERAMO – Mercoledì 19 marzo alle 21.00, presso il Comitato di Quartiere della Proloco di Scapriano (ex edificio scolastico), la candidata sindaco, Manola Di Pasquale, dà il via alla serie di confronti con i cittadini teramani.
L’obiettivo è quello di incontrare e, soprattutto, ascoltare la cittadinanza ai fini della formazione di un programma elettorale più vicino alle problematiche territoriali e mirato alle esigenze della collettività.
Seguiranno in settimana gli appuntamenti del 20 marzo a Nepezzano, presso il Circolo ricreativo CSI, e il 21 marzo a Colleparco presso la sede del Comitato di Quartiere in via Amilcare Rambelli 9. Entrambi gli incontri si svolgeranno a partire dalle ore 21.00, i cittadini sono invitati a partecipare.
Inoltre in mattinata sono iniziate le visite ai complessi scolastici, per accogliere richieste e proposte dei dirigenti delle strutture, in modo da usufruire dei finanziamenti stanziati dal governo Renzi per ristrutturare e mettere in sicurezza le scuole italiane e il rifinanziamento del Mof, il fondo per il miglioramento dell’offerta formativa.
Altri articoli
Teramo. Tancredi (NCD) relatore Legge di Bilancio
Campli. Incidente stradale sulla provinciale per Campovalano.
PARTE A ROSETO DEGLI ABRUZZI IL PROGETTO PER IL COMPOSTAGGIO DOMESTICO
ESTATE NERETESE 2015 GIUGNO – LUGLIO
Teramo. CATTURATO ANCHE IL BASISTA DELLE TRE RAPINE DI GENNAIO ALLA TERCAS – CARISAP E BANCA SELLA D...