organizzata dall’Università di Teramo e dall’associazione “ON eventi” nello spazio cultura dell’università (sala tesi di scienze della comunicazione).
Come tutti gli appuntamenti inizio ore 21 con ingresso libero
Nel ciclo di incontri della manifestazione,unica in Italia nel suo genere, voluta e pensata per gli studenti dell’Università di Teramo
è aperta anche a tutti i cittadini che vorranno cogliere questa opportunità questa volta è la volta dell’OMAGGIO AI BEATLES” del gruppo musicale “AURA”.
Omaggio dovuto alla storia dei Fab Four, che prestissimo diventeranno leggenda e continuano ancora oggi a interessare studiosi di ogni parte del mondo.
E la cosa non stupisce affatto se si considera la dimensione del fenomeno cui hanno dato vita.
Gli “AURA” che si esibiranno con un particolare “Omaggio ai Beatles” sono una band teramana in attività dal 1992, formata da musicisti professionisti, impegnati nell’insegnamento della musica sia in Conservatorio sia presso strutture private.
Gli AURA propongono un vasto repertorio di grandi successi internazionali; dal Pop, al Rock, dal Funky, al Blues, fino alla Dance Revival anni 70/80 ed alla musica Italiana. Particolarmente apprezzato, ed oramai rodato da anni ed anni di concerti, il caratteristico e coinvolgente “Beatles tribute”. Gli AURA vantano oltre ad un’ottima esperienza live consolidata negli anni, apparizioni in alcune importanti manifestazioni a carattere nazionale e internazionale. Da sottolineare tra le tante, la partecipazione ai programmi televisivi
la band:
Antonio Caralla: Voce solista
Emanuele Perilli: Chitarra Solista
Christiano Vetuschi: chitarra elettrica
Sabatino Matteucci: sax
Gianmarco Renzi:Chitarra Ritmica,Tastiere
Matteo De Virgiliis: Basso
Igor Piccioni: Batteria