Alla competizione erano presenti circa 140 arcieri provenienti dalla Toscana, Lazio, San Marino, e dalle Compagnie del Comitato Umbria Marche Abruzzo e Molise (U.M.A.M.)
Valevole per la qualifica al Campionato Interregionale “U.M.A.M.” 2014 e Campionati Italiani 2015 la gara tipologia TRACCIATO si è svolta su 24 piazzole distribuite su un percorso di circa 2 km, con con distanze comprese un minimo di 12 metri ad un massimo di 55 metri.
il tempo favorevole e il terreno quasi in ottime condizioni ha permesso agli arcieri di affrontare la gara “TRACCIATO” ritenuta tecnica, nessuna delle piazzole banali, tiri tutti da “INTERPRETARE” con difficoltà.
In attesa delle premiazioni, pranzo presso l’Agriturismo LA FONTE con personale qualificato e cordiale, che ha saputo rifocillare gli arcieri durante la competizione e dopo.
i complimenti e le foto dei partecipanti sulla bacheca del gruppo facebook “compagnia arcieri dell’adriatico 13ARAD” ripaga gli organizzatori degli sforzi fatti nelle settimane precedenti all’evento.
Il prossimo evento che organizzeranno gli arcieri dell’Adriatico sarà il 20 luglio 2014 con una gara di tipologia ROUND 3D.
Ora il testimone per la preparazione della prossima gara tipologia Battuta passa alla 11CENT Arcieri del Cento di Valfabbrica PG il 23 marzo 2014 a cui auguriamo un buon lavoro.
A.S.D. Compagnia Arcieri dell’Adriatico